Fiorentina, Gomez: «Cuadrado è speciale, spero resti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Gomez: «Cuadrado è speciale, spero resti»

Pubblicato

su

L’attaccante tedesco: «Mi sto allenando per essere pronto subito»

FIORENTINA GOMEZ SERIE A – Intervenuto in conferenza stampa, Mario Gomez, attaccante della Fiorentina, ha fatto il punto sulla sua condizione fisica: «Sto facendo di tutto per essere in forma già a fine agosto, spero che la prossima possa essere una stagione importantissima per me. Sono sereno e tranquillo, il calcio è così: la scorsa estate era fantastica per me, quest’anno sono reduce da un’annata complicata. La Fiorentina ha dato fiducia a me e ha rinnovato il contratto degli altri perché vuole crescere ancora di più. Vogliamo fare il massimo». 

ADDIO? – Tra i big, però, c’è anche Cuadrado, il cui futuro in viola è a rischio: «Il terzo posto non è un sogno, ma un obiettivo concreto e alla nostra portata. Cuadrado? È un giocatore speciale, reduce da un grande Mondiale. È normale che se chiama il Barcellona lui pensi a cosa fare. Ma mi auguro resti con noi, può fare la differenza e spero col cuore di poter giocare con lui e Rossi».

SPETTATORE – Per Gomez, però, un Mondiale da spettatore: «Mi è spiaciuto non essere al Mondiale, perché la Germania, come la Fiorentina, è la mia squadra. Ma sono contento che la squadra abbia vinto, siamo forti ed è un Mondiale meritato. Io avrò tempo di vincere il Mondiale e l’Europeo. Kramer? Ha disputato un buon Mondiale, ma non lo conosco bene e non voglio parlare di una trattativa con il Napoli. Per quanto riguarda il mercato, conta poco: la verità la dice sempre il campo».