Gonzalo Rodriguez: «Buon clima nella Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Gonzalo Rodriguez: «Buon clima nella Fiorentina»

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

In vista della ostica trasferta di Udine con l’Udinese, Gonzalo Rodriguez avverte la Fiorentina: «Non sediamoci sugli allori»

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia del match con l’Udinese. Rodriguez al sito viola ha detto: «Il clima alla Fiorentina è più disteso, adesso si respira una buona aria ma è vero anche che adesso dobbiamo smettere di pensare alla vittoria di domenica e iniziare a focalizzarci sul match con l’Udinese. Udine per noi è sempre un campo difficile. Abbiamo goduto del successo con la Roma e quindi ora è tempo di pensare all’incontro che verrà. Abbiamo dimostrato che ci siamo, siamo un gran gruppo e abbiamo giocato in modo molto equilibrato».

LA MIA FIORENTINA – «Tutti alla Fiorentina si danno una mano sia dentro che fuori dal campo. I nuovi si sono inseriti subito ed è merito loro. Vogliamo aiutare e dare una mano ai nuovi ma poi in campo a giocare vanno loro» ha continuato Gonzalo Rodriguez, che ha concluso dicendo: «Quando una squadra deve difendere, difendono tutti, anche gli attaccanti ci aiutano moltissimo a farlo, e quando si attacca, lo facciamo tutti insieme. A Firenze abbiamo ottimi tifosi, su di me sono sempre state dette cose belle. In quattro anni ho guadagnato il rispetto di tutti, è bellissimo. Sono felice qui a Firenze e la fiducia che la gente dimostra la dobbiamo ripagare».