Fiorentina, il comunicato sulle condizioni di Babacar, Savic e Tomovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, il comunicato sulle condizioni di Babacar, Savic e Tomovic

Pubblicato

su

I viola perdono tre giocatori in un sol colpo

Sono tre i punti guadagnati dalla Fiorentina questa sera in casa dell’Inter, arrivati grazie al gol di Salah e all’ottima prova dei viola che hanno resistito in 9 negli ultimi 10 minuti di gioco agli assalti dei nerazzurri. La squadra di Montella è rimasta in doppia inferiorità numerica a causa degli infortuni occorsi nel finale a Tomovic e a Savic (nel primo tempo si era fermato Babacar sostituito dal match-winner).

IL COMUNICATO – Montella non si è accorto dell’infortunio di Tomovic e si è giocato l’ultimo cambio prima di verificare le condizioni dell’ex Genoa. La Fiorentina, con un comunicato, ha reso note le condizioni dei tre calciatori: «Nel corso dell’incontro con l’Inter, in uno scontro di gioco, il calciatore Nenad Tomovic ha riportato un trauma cranico con sollecitazione cervicale. Il calciatore ? stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Babacar e Savic hanno riportato problemi muscolari ai flessori. Nella giornata di domani saranno eseguiti gli accertamenti del caso».

L’AGGIORNAMENTO – La Fiorentina in tarda serata ha diramato un nuovo comunicato aggiornando la situazione relativa al serbo Tomovic: «Gli accertamenti eseguiti a Nenad Tomovic hanno escluso la necessità del ricovero ospedaliero pertanto l’atleta rientrerà in serata a Firenze per essere monitorato nei prossimi giorni».