Fiorentina: Jovetic e Obiang, obiettivi di gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina: Jovetic e Obiang, obiettivi di gennaio

Pubblicato

su

La Fiorentina, sarà probabilmente tra le società più attive sul mercato. I nomi caldi sono quelli di Obiang e di Jovetic

Il presidente della Fiorentina Della Valle, vuole assolutamente migliorare la stagione dei suoi, soprattutto in campionato dove l’attuale ottavo posto non soddisfa pienamente. L’idea è quella di puntare sui giovani per creare una squadra forte in prospettiva, pur mantenendo una buona base fatta da calciatori esperti. Per far ciò la Viola si muoverà fin da gennaio sul mercato.
FUORI BADELJ E ZARATE, DENTRO OBIANG E JOVETIC: Oltre agli acquisti ci saranno probabilmente alcune partenze. Una su tutte quella di Badelj, sempre più vicino al trasferimento al Milan, saltato in estate. Se partisse il croato, secondo Il Corriere dello Sport, in toscana potrebbe arrivare un ex conoscenza del nostro calcio: Pedro Obiang, attualmente al West Ham. Il nome caldo per i gigliati rimane comunque quello del grande ex Stevan Jovetic, se l’Inter non fosse disposta a cederlo allora l’obiettivo potrebbe diventare un altro nerazzurro: Jonathan Biabiany. Terzo nome per l’attacco è quello del giallorosso Iturbe, a lasciare un posto libero davanti dovrebbe essere Mauro Zarate. Infine dalla Danimarca danno la Fiorentina in pole per assicurarsi le prestazioni di Lasse Schone, centrocampista trentenne dell’Ajax.