Formazioni ufficiali: Fiorentina - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Fiorentina – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte di Sousa e Pioli per Fiorentina – Lazio, 19^ giornata di Serie A

Tra pochi minuti prenderà il via la partita tra la Fiorentina e la Lazio di Serie A. Si gioca allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e si tratta dell’ultima giornata del girone di andata, vale a dire il turno numero diciannove; per Fiorentina – Lazio sono uscite poco fa le formazioni ufficiali e adesso andiamo a vedere le decisioni di Paulo Sousa e di Stefano Pioli.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda i padroni di casa c’è da segnalare l’assenza di Nenad Tomovic sulla fascia e soprattutto la scelta di mettere Mati Fernandez dal primo minuto al posto di uno Josip Ilicic finora in grande forma. per quanto riguarda la Lazio non ci sono novità, infatti Milan Bisevac non esordirà dal primo minuto ma andrà in panchina.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Fernandez, Borja Valero; Kalinic. A disposizione: Sepe, Gilberto, Tomovic, Rebic, Bagadur, Suarez, Verdù, Rossi, Pasqual, Babacar, Ilicic, Baez. Allenatore: Sousa.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disposizione: Guerrieri, Gabarron, Patricio, Braafheid, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Bisevac, Matri, Onazi, Cataldi, Prce. Allenatore: Pioli.