Fiorentina, dietrofront Oliveira. Jovetic: serve un sacrificio

155
jovetic inter riscatto ufficiale obbligatorio
© foto www.imagephotoagency.it

Mati Fernandez piace all’Atalanta e Khouma el Babacar al Palermo, mentre in arrivo ecco Stefan Jovetic e – a sorpresa – Maxi Oliveira: le ultimissime di calciomercato sulla Fiorentina

La Fiorentina si muove tra Stevan Jovetic, Maxi Oliveira, Khouma El Babacar e Mati Fernandez: l’ultimo giorno di calciomercato è piuttosto movimentato. Fernandez infatti, dopo esser stato nel mirino del Milan, sembra a un passo dall’Atalanta. Potrebbe risolvere il contratto coi viola e legarsi alla Dea già da oggi. Babacar invece, scrive Tuttosport, è un’idea per il Palermo. Se non arrivasse Mario Balotelli (vicino al Nizza) ecco che il senegalese dei toscani sarebbe la prima scelta.

JOVETIC E OLIVEIRA (E ALTRI) – Stevan Jovetic invece gioca nell’Inter ma potrebbe tornare a Firenze. Tutto dipende dall’ingaggio del montenegrino: la Fiorentina può spingersi non troppo in alto, serve che Jovetic e l’Inter contribuiscano con un piccolo sacrificio. Stando a Il Corriere dello Sport si è pure riaperta la pista che portava a Maxi Oliveira del Peñarol. Il difensore ha anche passaporto comunitario ed è sbarcato in Europa, ma bisogna trattare col Wanderers che detiene il cartellino. Lo vogliono in Olanda e Spagna, la Fiorentina può chiudere. Attenzione anche al possibile colpo Paolo Faragò dal Novara in extremis e alle cessioni: Gilberto vicino al Latina, Simone Minelli all’Albinoleffe.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
napoli maksimovic mihajlovic torino guerraNuovi acquisti Napoli: Maksimovic e… Gabbiadini!
Prossimo articolo
giampaoloSampdoria, che ne sarà di Budimir e Cassano?