Fiorentina, Paolo Rossi: «Kalinic meglio di Bacca perchè…»

44
© foto www.imagephotoagency.it

Chi meglio di Paolo Rossi può permettersi di dare un parere sugli attaccanti che caratterizzano attualmente la nostra Serie A

La via del gol Rossi l’ha percorsa tante di quelle volte da capire subito chi può fare altrettanto nel calcio di oggi. Domenica 25 settembre ci sarà Fiorentina – Milan, Radio Bruno Toscana ne parla già suggerendo all’ex calciatore un paragone tra bomber: «Kalinic? Lo adoro perchè è una punta moderna che gioca concretamente e punta la porta. Tra il gigliato e Bacca scelgo sempre il primo: parliamo di uno che partecipa alla manovra e dell’altro che gioca solo per il gol. Personalmente prediligo chi gioca per la squadra, quindi, per questo prediligo il croato. Il Milan, in fase di costruzione, può contare su un uomo in meno».

OPINION LEADER – Il Campione del Mondo, Paolo Rossi, può vestire benissimo i panni di chi guida appunto il pensiero comune, per la precisione con cui avvalora le sue tesi: «Babacar è un attaccante giovane su cui puntare, nel momento in cui entra in condizione non ce n’è perchè diventa straripante. L’omonimo Rossi? A Parma mi impressionò favorevolmente. Gli infortuni ne hanno minato lo sviluppo della carriera: avrebbe potuto diventare un grande campione». Rossi fa sempre gol, anche a parole.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di EmpoliGattuso ringhia: «Pisa, situazione insostenibile»
Prossimo articolo
roma totti spalletti ilary blasiTotti: «Resterò nel mondo del calcio»