Fiorentina - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina – Parma, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Montella e Donadoni per la sfida del Franchi

Fiorentina impegnata su due fronti, pronta ad affrontare il Siviglia in Europa League ed il Parma in campionato, lunedì prossimo alle ore 19.00 allo stadio Artemio Franchi. I ducali dal canto proprio sperano di mostrare ancora l’intensità e la voglia di far bene nonostante la retrocessione da tempo sicura.

INFO UTILI – Probabile conferma del 4-3-3 per Montella che in attacco potrebbe puntare nuovamente su Gilardino, supportato da Salah e da un Ilicic più che mai in forma. Diamanti scalpita per ritrovare un posto in campo dal primo minuto. Possibile rientro di Pasqual al posto di Vargas, a causa delle condizioni fisiche del peruviano. Modulo confermato anche nel Parma di Donadoni, un 3-5-2 con Varela pronto a scalare ed a ricoprire il ruolo di esterno di centrocampo a destra, con l’ex Gobbi dall’altra parte. Assente Lila per squalifica.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Kurtic, Pizarro, Aquilani; Salah, Gilardino, Ilicic. In panchina: Tatarusanu, Basanta, Alonso, Rosi, Badelj, Borja Valero, Mati Fernandez, Lazzari, Diamanti, Bernardeschi, Gomez, Joaquin. Allenatore: Montella.

PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Varela, J.Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Ghezzal, Palladino. In panchina: Bertozzi, Iacobucci, Lucarelli, Santacroce, Cassani, Lodi, Haraslin, Galloppa, Mariga, Coda. Allenatore. Donadoni.

DIRETTA/STREAMING – La partita in programma lunedì allo stadio Artemio Franchi, ore 19.00, sarà visibile su Sky Sport (su satellite) e su Mediaset Premium (su digitale terrestre). Sarà possibile assistere alla sfida tra viola e ducali anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Parma ha dimostrato più volte di non voler regalare niente, nonostante la retrocessione, ma i viola cercheranno di far valere le proprie motivazioni nell’ottica di difendere il quinto posto e l’accesso alla prossima Europa League. Favoriti i viola, ma non sarà una passeggiata.