Fiorentina - Sampdoria, Bazzani: «Campionato? Dipenderà da sabato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina – Sampdoria, Bazzani: «Campionato? Dipenderà da sabato»

Pubblicato

su

Continua l’ex blucerchiato: «Se la Fiorentina dovesse vincere e superare la Sampdoria, potrebbe continuare ad essere in corsa per il terzo posto»

Una delle sfide più importanti in termini di classifica in programma nella 29^ giornata di Serie A, che si giocherà nella giornata di sabato, sarà quella tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic, scontro diretto per la corsa Champions League. A commentare la sfida dell’Artemio Franchi ci ha pensato l’ex centravanti blucerchiato Fabio Bazzani, intervistato da Radio Blu.

«DIPENDERA’ DA SABATO» – Ecco le parole dell’ex attaccante, al Ferraris dal 2002 al 2007 con una parentesi alla Lazio nel 2005: «Riguardo al campionato molto dipenderà da sabato. Se la Fiorentina dovesse vincere e superare la Sampdoria, potrebbe continuare ad essere in corsa per il terzo posto. Diversamente se fosse – riporta Sampnews24.com – la Sampdoria a vincere, la viola potrebbe concentrarsi sulla Coppa Italia, dove credo potrebbe passare il turno e arrivare in finale, ma soprattutto sull’Europa League». Sfida aperta dunque, che influenzerà il percorso futuro di entrambe le squadre, tra le migliori in stagione.