Fiorentina a Salonicco, scatta l’ora di Babacar

36
babacar fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Stasera in Europa League la Fiorentina, seguita da pochi tifosi, se la vedrà col PAOK a Salonicco: titolare Khouma El Babacar, alla sua grande occasione

Sono in molti ad attendersi qualcosa da Khouma El Babacar, Paulo Sousa su tutti. Il centravanti della Fiorentina deve convincere lo staff tecnico e l’ambiente e staserà avrà una chance per farlo: si gioca l’Europa League e la Viola scenderà in campo a Salonicco contro i padroni di casa del PAOK, Babacar quasi certamente sarà titolare e cercherà di scacciare le critiche. Vicino all’addio in estate, adesso è l’ora giusta per il senegalese.

IL CATINO DI SALONICCO – La Fiorentina stasera comunque dovrà vedersela con un avversario ostico non tanto per la forza della squadra quanto per il clima. Lo Stadio Toumba sarà pieno di tifosi bianconeri in ogni ordine di posto mentre i fan della Fiorentina presenti in Grecia saranno poco più di cinquanta. Non una trasferta semplice per i viola, dunque.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sergio rico vitoloSergio Rico e Vitolo: «Juventus, il Siviglia non si arrende»
Prossimo articolo
bellusci martuscielloBellusci: «Vinco con l’Empoli e omaggio Celentano»