Fiorentina, Sousa: «Obiettivo primo posto nel girone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Fiorentina, Sousa: «Obiettivo primo posto nel girone»

Pubblicato

su

sousa

L’allenatore della Fiorentina ha parlato a margine della partita vinta dai viola in Europa League in casa dello Slovan Liberec

Vittoria in Cechia a i danni dello Slovan Liberec e buon umore in casa Fiorentina. L’allenatore Paulo Sousa ha analizzato così la vittoria esterna dei viola: «I gol? Oggi ne abbiamo fatti abbastanza per vincere. La strada è ancora molto lunga, comunque saper soffrire è già un buon inizio. Nel secondo tempo ci siamo abbassati lasciando l’iniziativa agli avversari, abbiamo sbagliato in questo. Poi siamo stati bravi a vincere ed ora siamo primi nel girone. Bernardeschi? Ha iniziato da esterno poi Babacar ha avuto i crampi e così abbiamo inserito Sanchez in mediana e Berna in attacco» le parole del portoghese a Sky Sport.

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE? – La Fiorentina, che ha iniziato male in campionato, punta alla competizione europea? «Per me il vero obiettivo è vedere i miei giocatori divertirsi, in ogni competizione. Purtroppo lo facciamo solo a tratti rispetto all’anno scorso. Grazie a questa vittoria possiamo arrivare primi nel girone, quello è il nostro obiettivo. Poi dovremo trovare la forma migliore per continuare su questo cammino».