Alla Fiorentina piace Sturaro, l'agente: «Ma la Juventus...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alla Fiorentina piace Sturaro, l’agente: «Ma la Juventus…»

Pubblicato

su

sturaro

La Fiorentina è a caccia di un centrocampista e il nome di Sturaro stuzzica il ds Corvino, l’agente però frena l’entusiasmo

La Fiorentina è ancora a caccia di centrocampista dopo la partenza di Borja Valero e quella imminente di Matias Vecino, entrambi verso l’Inter. Il primo sostituto è stato annunciato oggi, il centrocampista francese dell’Aston Villa Jordan Veretout. Ma per la mediana un altro nome caldo è quello di Stefano Sturaro. Il suo profilo era saltato fuori già nella trattativa che ha portato Federico Bernardeschi a Torino ma alla fine i Della Valle hanno preferito incassare solo denaro liquido. Il giocatore però piace ai dirigenti viola come confermano le parole del suo agente Carlo Volpi: «Corvino mi aveva espresso il suo interesse nei confronti di Sturaro ma la Juventus non l’ha messo sul mercato e dunque già una decina di giorni fa si poteva escludere l’ipotesi Fiorentina».

È probabile dunque che alla fine il giocatore resterà alla Juventus. Quasi tutti gli anni Sturaro è dato sul piede di partenza ma la sua duttilità e la sua abnegazione tornano sempre utile a mister Allegri. Inoltre i bianconeri aspettano ancora di conoscere la collocazione di Lemina prima di privarsi del mediano italiano.