Fiorentina - Zaza: l'italiano torna di moda "grazie" a Prandelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina – Zaza: l’italiano torna di moda “grazie” a Prandelli

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Fiorentina – Zaza: l’attaccante di proprietà della Juventus torna di moda in caso di una partenza di Kalinic verso la Cina

FIORENTINA – ZAZA GRAZIE A PRANDELLI, 31 DICEMBRE – Le dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore del Valencia danno una grossa mano alla Fiorentina per quanto riguarda l’affare Zaza. Il lucano doveva andare agli spagnoli proprio grazie a Prandelli ma il cambio di allenatore cambia anche le carte in tavola e la Fiorentina potrebbe giovare di questa situazione. Zaza rimane comunque un’alternativa a Kalinic qualora il croato accettasse la corte dei cinesi.

Fiorentina – Zaza: nel mercato che verrà della società viola a partire dal 3 gennaio ci sono due strade, una più conservativa, l’altra rivoluzionaria. Quest’ultima avverrà solo in presenza della partenza multimilionaria di Nikola Kalinic verso la Cina. La Fiorentina vuol prima capirne cosa ne sarà dell’attaccante croato: qualora l’ex Dnipro non dovesse partire, allora il mercato della viola sarà senza particolari scossoni rilevanti. In caso di una partenza di Kalinic verso la Cina, invece, tutto potrebbe cambiare. Come riportato da La Nazione, infatti, fra i candidati che potrebbero sostituire Kalinic c’è sempre il nome di Simone Zaza, sempre di moda, attaccante di proprietà della Juventus ma in prestito al West Ham, mentre è sempre caldo il nome di Stevan Jovetic, in uscita dall’Inter. L’ultima novità, invece, è rappresentata dall’attaccante romeno Andone, classe ’93 in forza al Deportivo La Corona.
FIORENTINA – ZAZA: LE ULTIME SU KALINIC – In Cina, intanto, sono tutti pazzi per Nikola Kalinic. Le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta da 10 milioni netti di ingaggio all’anno per il calciatore croato da parte del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, ma non solo. Anche lo Shanghai Shenhua piomba su Nikola Kalinic dopo aver ufficializzato l’arrivo di Carlos Tevez. Quattro giorni all’inizio ufficiale del mercato, sarà un gennaio lunghissimo per Kalinic e la Fiorentina.