Flamengo, Armero: «Basta invenzioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Flamengo, Armero: «Basta invenzioni»

Pubblicato

su

La smentita del giocatore in prestito dall’Udinese tramite un video

La notizia ieri in breve tempo ha fatto il giro di tutto il mondo: Pablo Armero, esterno colombiano in prestito al Flamengo dall’Udinese, beccato dalla moglie (e pare pure dal suocero) con due prostitute e malmenato, tanto da richiedere l’intervento della polizia. Tutto vero o invenzioni? Per il momento la notizia circolata ha trovato smentita direttamente da Armero che ha voluto registrare un video in compagnia della moglie, anche se sulla vicenda si sono esposti moltissimi giornali e siti brasiliani nelle ultime ore. Per il momento comunque il Flamengo non è voluto intervenire sulla vicenda, preferendo non commentare ancora, anche se ieri si era parlato addirittura di un possibile allontanamento di Armero dalla squadra.

 

Mi esposa sabe que soy su Arrosito con coco..???? así que por favor con mentiras no???????????????????????????????????? no inventen????????????????????????????????????????@mariajobra27

Un video pubblicato da Pablo Estifer (@pabloestifer) in data: 11 Ott 2015 alle ore 16:31 PDT

FLAMENGO: ARMERO E LE PROSTITUTE, LUI SMENTISCE – «Mia moglie sa che sono innamorato di lei, per cui per favore basta inventare notizie», ha scritto Armero registrando un video in cui lui e la moglie confermato l’infondatezze della notizia. Poco dopo lo stesso Armero, sempre tramite Instagram, ha pubblicato una foto della famiglia: «Qui tutto va bene»

 

Aquí es familia???????????????????? gracias a adiós todo está bien ????????????????

Una foto pubblicata da Pablo Estifer (@pabloestifer) in data: 12 Ott 2015 alle ore 06:21 PDT