Floccari: «Bologna, questi sono due punti persi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Floccari: «Bologna, questi sono due punti persi»

Pubblicato

su

Sergio Floccari non è contentissimo del pareggio della sua squadra contro il Sassuolo. «Sono due punti persi per strada» dice la punta del Bologna a fine partita

Sergio Floccari non è entusiasta del pareggio del Bologna contro il Sassuolo, avvenuto nel derby emiliano di ieri per la nona giornata di Serie A. Il club rossoblu è stato in vantaggio per quasi tutta la gara ma si è fatto acciuffare all’ultimo istante con un gol fortunoso da parte di Alessandro Matri. Floccari però recrimina in zona mista, la prestazione è stata buona ma il Bologna avrebbe meritato di vincere, come si evince dalle parole dell’ex di turno.

BOLOGNA VS. SASSUOLO: PARLA FLOCCARI – «Dispiace molto aver lasciato due punti per strada. Abbiamo creato molte palle gol, la nostra partita tutto sommato è stata buona. Nel secondo tempo siamo un po’ calati ma comunque non abbiamo concesso niente al Sassuolo. Peccato davvero perché ci è mancato solo il gol per chiudere la sfida. Dobbiamo in ogni caso continuare a mettere in campo questo carattere, giocando così i tre punti arriveranno presto. Dal punto di vista personale sono contento, non sono più acciaccato e sto bene fisicamente» ha detto Floccari ai microfoni del sito del Bologna.