Florenzi rivede la vera Roma: «Importante ripartire così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Florenzi rivede la vera Roma: «Importante ripartire così»

Pubblicato

su

florenzi roma napoli

L’ex di giornata, Alessandro Florenzi in Roma – Crotone, ha commentato il 4-0 dei giallorossi sulla compagine calabrese: «Dobbiamo dimostrare sempre di essere squadra di livello».

La Roma ritrova il passo. Quello da Roma. La formazione di Spalletti si mette alle spalle lo sfortunato ko in campionato rimediato contro la Fiorentina e risponde alle critiche con un convincente 4-0 ai danni del Crotone. Alessandro Florenzi, all’occorrenza difensore e centrocampista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita per commentare la vittoria ottenuta contro il Crotone e il ritrovato secondo posto in classifica.

Queste le parole di Florenzi al Corriere dello Sport: «Era importante ripartire proprio dall’atteggiamento di domenica, giocando con rabbia, mi pare che ci siamo riusciti. Sappiamo di essere una squadra di livello ma dobbiamo dimostrarlo sempre. Questa sicuramente è la strada giusta, contro il Crotone si è rivista la vera Roma. Il ruolo? L’ho sempre detto, per me non ci sono problemi: mi metto a disposizione».