Fontanella: «Prontissimo per il salto di categoria. Futuro? Diverse richieste» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fontanella: «Prontissimo per il salto di categoria. Futuro? Diverse richieste»

Pubblicato

su

Continua il bomber del Budoni: «Il goal più significativo?Quello dedicato a mia figlia Gresia nella partita contro l’Anziolavino»

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Mario Fontanella è uno dei protagonisti del campionato di Serie D. Attaccante di 26 anni, Fontanella è reduce da una stagione fantastica con la maglia del Budoni ed ha attirato l’interesse di diversi club delle serie superiori e di squadre estere. Intervistato da Calcionews24.com, Fontanella ha parlato del suo futuro ma non solo.

Ciao Mario, come procedono le vacanze?

«Ciao Massimo, per me le vacanze stanno giungendo al termine perché già sono proiettato per la nuova stagione calcistica».

Sei reduce da una stagione straordinaria: quali sono i tuoi ricordi ed i gol più belli?

«Sono reduce da un’importante stagione, 27 goal per una seconda punta sono tanti. Di ricordi ne ho tanti, ma per me il goal più significativo è stato quello dedicato a mia figlia Gresia nella partita contro l’Anziolavino in casa,perché era la prima volta che veniva allo stadio».

C’è un calciatore al quale ti ispiri?

«Il calciatore a cui mi ispiro per le sue caratteristiche e qualità é Totò di Natale».

Si parla molto del tuo futuro, con diverse squadre interessate: sei pronto al salto di categoria?

«Sono sempre stato in attesa del salto di categoria e penso che adesso sia il giunto il momento per farlo, mi sento prontissimo!».

Quali squadre ti hanno contattato? Si è parlato di Ternana, Siena e diverse altre…

«É stato un piacere essere contattato da squadre di Serie B e Lega Pro,ma ci sono anche club di Serie A estere ed il mio procuratore ed io stiamo vagliando la migliore soluzione per la mia carriera».

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

«Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di giocare col mio nome dietro la maglia».