Formazioni ufficiali: Atalanta - Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Formazioni ufficiali: Atalanta – Napoli

Pubblicato

su

callejon - higuain

Formazioni ufficiali: Atalanta – Napoli, il settimo turno di Serie A mette di fronte Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri. Ecco i ventidue in campo al Comunale di Bergamo

Ci siamo quasi, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia – Comunale di Bergamo è tutto pronto per la partita e sono uscite le formazioni ufficiali: Atalanta – Napoli sta per prendere il via e sarà una delle quattro gare del primo pomeriggio di oggi, valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

FORMAZIONI UFFICIALI: ATALANTA – NAPOLI – L’Atalanta conferma molti elementi che lunedì hanno dato alla Dea la prima vittoria in trasferta in campionato, Gian Piero Gasperini decide di tenere titolare el Papu Gomez e di inserire Gagliardini per sostituire Kessié. Il Napoli di Maurizio Sarri si presenta con l’esordio da titolare di Maksimovic al centro della difesa mentre a sinistra il ballottaggio tra Strinic e Ghoulam lo vince l’algerino.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Freuler, Gagliardini, Dramé, Kurtić; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.