Formazioni ufficiali Crotone - Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Formazioni ufficiali Crotone – Atalanta

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Crotone – Atalanta: le ultimissime. Le scelte di Nicola e Gasperini per il primo dei due Monday night della sesta giornata di Serie A

Formazioni ufficiali CrotoneAtalanta: le ultimissime. Gara decisiva per le due formazioni, quella in programma questa sera alle ore 19 presso lo stadio Adriatico di Pescara (campo neutro). I rossoblù hanno un solo punto in classifica mentre gli orobici ne hanno tre.

LE SCELTE – Nel Crotone ancora assenti Mesbah, Rosi e Fazzi. In difesa, al centro, c’è Dussene. Sulle corsie esterne confermati Sampirisi e Martella mentre in mezzo al campo spazio a Capezzi, Crisetig. In avanti conferme per il tridente pesante con Trotta insieme a Falcinelli e a Palladino. Gasperini si gioca il posto perché con un’eventuale sconfitta potrebbe arrivare l’esonero. Assenti Suagher e Carmona, Gasp sceglie il 3-5-2 con Gomez a supporto di Peagna. In difesa, al centro, ci saranno Toloi, Masiello Zukanovic. A centrocampo tocca a Freuler e non a Grassi.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Dussene, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Martella; Falcinelli, Trotta, Palladino. A disposizione: Festa, Cojocaru, Dos Santos, Cuomo, Barberis, Rohden, Salzano, Stoian, Simy, Tonev, Nalini. Allenatore: Davide Nicola.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanović; Konko, Freuler, Kessie, Kurtić, Dramé; Petagna, Gomez. A disposizione: Sportiello, Bassi, Stendardo, Conti, Raimondi, Migliaccio, Gagliardini, Grassi, D’Alessandro, Cabezas, Paloschi, Pinilla. Allenatore: Gian Piero Gasperini.