Formazioni ufficiali: Juventus-Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Juventus-Siviglia

Pubblicato

su

Allegri lancia Khedira e da fiducia a Hernanes

Dopo la grande vittoria ottenuta nel turno precedente in casa del Manchester City, la Juve di Massimiliano Allegri ospita il Siviglia. Entrambe le formazioni sono a quota tre punti nel girone e vogliono mettere da parte le delusioni patite in questo avvio di stagione in campionato. E’ appena stata diramata la formazione  ufficiale della Juventus e non mancano le soprese. Esordio dal primo minuto in Champions League con la maglia bianconera per Sami Khedira che dovrà guardare le spalle a Hernanes in cabina di regia e a Pogba. Difesa a quattro con Evra e Chiellini esterni, Barzagli in tandem con Bonucci. In attacco spazio a tutto il potenziale offensivo: Cuadrado e Dybala esterni con Morata terminale offensivo. Emery sceglie Gameiero e non Immobile in attacco mentre per il resto confermate le indiscrezioni della vigilia. In difesa c’è l’ex Inter Andreolli con Kolodziejczak.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli; Bonucci; Chiellini; Evra; Khedira; Hernanes; Pogba; Cuadrado; Dybala; Morata. All. Allegri Massimiliano A disp: Neto; Alex Sandro; Lemina; Rugani; Pereyra; Zaza; Vitale.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Gameiro. All. Unai Emery A disp.: Soria, Mariano Ferreira, Luismi, Josè Matos, Iborra, Immobile, Juan Munoz