Formazioni ufficiali: Sassuolo - Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Formazioni ufficiali: Sassuolo – Crotone

Pubblicato

su

acerbi

Formazioni ufficiali: Sassuolo – Crotone, Eusebio Di Francesco lancia la sfida a Davide Nicola per l’8.a giornata. Ecco i titolari al Mapei Stadium

Allo Stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia sono uscite poco fa le formazioni ufficiali: Sassuolo – Crotone è una delle quattro sfide di Serie A valide per l’ottava giornata che si giocheranno tra meno di un’ora. Eusebio Di Francesco deve tornare a vincere e Davide Nicola deve ancora trovare la prima vittoria, andiamo a vedere chi scenderà in campo.

FORMAZIONI UFFICIALI: SASSUOLO – CROTONE – Il Sassuolo dovrà fare a meno ancora di Alfred Duncan e di Domenico Berardi e quindi a centrocampo viene proposto Davide Biondini mentre in avanti trova spazio Federico Ricci dal primo minuto. A proposito di attacco, nel Crotone la punta titolare è Diego Falcinelli, che fino a poche settimane fa vestiva la maglia dei neroverdi. Confermato invece Crisetig accanto a Rohden nel mezzo alla linea a quattro sulla mediana.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Ricci, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Claiton, Martella; Crisetig, Capezzi, Salzano; Tonev, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Nicola.