Napoli-Fiorentina, Francesca “ten ‘o core” a metà – FOTO

francesca fioretti fidanzata astori
© foto Instagram - Francesca Fioretti

Francesca Fioretti col cuore diviso a metà per Napoli-Fiorentina. L’ex “gieffina” di origini partenopee è anche la compagna del difensore viola Davide Astori: per chi tiferà? Le foto da Instagram

Una questione di cuore, ma probabilmente anche qualcosa in più: Napoli-Fiorentina (qui le indicazioni per seguirla: Napoli-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: come vederla) potrebbe essere a suo modo la partita di Francesca Fioretti, la meravigliosa modella che da qualche anno a questa parte è pure la compagna del difensore viola Davide Astori. Per lei, napoletana verace, la partita di oggi effettivamente poteva essere una sorta di sliding doors: un paio di anni fa Astori, dopo la parentesi alla Roma, era praticamente ad un passo dagli azzurri, ma sul più bello l’accordo saltò per ragioni contrattuali riguardanti i diritti d’immagine. Alla fine l’ex giocatore del Cagliari riuscì ad accordarsi proprio con la Fiorentina e a Firenze ha messo su casa con la Fioretti, da cui oltre un anno fa ha avuto anche una figlia, Vittoria. Da qualche tempo a questa parte Francesca è sparita dalle scene per dedicarsi proprio alla piccola, ma è rimasta comunque una presenza abbastanza fissa sui social network, in particolar modo su Instagram. Le ultime foto mostrano la bella napoletana in forma decisamente smagliante e ritrovata e questo, ovviamente, non può che farci piacere, ci mancherebbe.

Napoli-Fiorentina: Francesca Fioretti, “‘o core” a metà? – FOTO

Resta però il dubbio sull’ex concorrente del “Grande Fratello” (di tempo, da allora, ormai ne è decisamente passato parecchio), una volta di fede evidentemente azzurra… ed ora? Per chi tiferà stasera Francesca Fioretti? Quasi sicuramente per Davide, a prescindere dal risultato finale, anche se non ci sentiremmo di scommettere con assoluta certezza, vista la posto in gioco pesante per il Napoli, che ha ancora chance di agguantare il secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League (qui vi spieghiamo come: Lotta Champions League, secondo posto: Roma o Napoli? Ecco le combinazioni di risultati). Nell’incertezza, tanto vale goderci i suoi scatti migliori…

👙💥Waiting #wikini and #FFspecialedition SS2016💥👙

A post shared by Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) on

Condividi