Di Francesco: «San Mames hotel 5 stelle extralusso ma non siamo qui in gita»

57
di francesco sassuolo
© foto www.imagephotoagency.it

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro in casa dell’Athletic Bilbao

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League in programma domani sera al San Mames di Bilbao contro l’Athletic. Queste le parole dell’allenatore neroverde: «Dobbiamo pensare a noi. Siamo in un periodo particolare dove spendiamo tanto ma non raccogliamo molto. Questo periodo però è colpa nostra. La sconfitta con la Sampdoria pesa perché abbiamo gettato via tutto in 5 minuti e dobbiamo riflettere. Dobbiamo ritrovare la giusta determinazione e domani dovremo scendere in campo con il piglio giusto. Non siamo venuti qui in gita ma per metterli in difficoltà».
LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO – Prosegue l’allenatore neroverde: «Ho la fortuna di aver convocato 20 giocatori, è la prima volta che riesco a farlo in Europa League. Formazione? Sicuramente giocheremo con il 4-3-3. Aduriz? Ha fatto 5 gol nell’ultima sfida di Europa League, è un grande attaccante ma non dobbiamo pensare solo a lui. Siamo una piccola squadra che deve crescere, dobbiamo essere concentrati, umili e determinati in una partita determinante per il nostro futuro. Noi non ci sentiamo arrivati, queste sono chiacchiere. Dobbiamo continuare a crescere. Acerbi? Domenica ha fatto un errore in un momento delicatissimo della gara, ma sono 55 partite che è impeccabile. Politano? Vedremo dopo la rifinitura come starà. San Mames? Sembra un hotel a 5 stelle extralusso, per noi è un onore essere qui».

Condividi