Di Francesco: «Siamo sfortunati, raccogliamo poco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Di Francesco: «Siamo sfortunati, raccogliamo poco»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha commentato l’eliminazione dall’Europa League del club neroverde. Le sue dichiarazioni

E’ uno sconsolato Eusebio Di Francesco quello che si presenta ai microfoni di “Sky Sport” dopo la sconfitta al San Mames contro l’Athletic Bilbao. Il Sassuolo ha perso per 3 a 2 dicendo addio all’Europa League con un turno d’anticipo ma i neroverdi potranno sicuramente uscire a testa alta per la buona impressione lasciata nel torneo. Queste le parole di mister Di Francesco dopo la sconfitta di ieri: «Sicuramente questo è un periodo in cui va tutto storto, ci gira tutto contro. La squadra c’è ma non viene ripagata. Sui gol subiti si sono viste tutte le nostre ingenuità e la poca esperienza».
LE DICHIARAZIONI DI MISTER DI FRANCESCO – Prosegue il tecnico del Sassuolo: «Sicuramente su un campo difficile come questo ci si poteva aspettare qualcosa del genere ma devo dire che ce la siamo giocata ad armi pari. Dispiace perché sul 2-1 abbiamo avuto una grande occasione con Defrel che ci avrebbe portati sul 2-2. Sapevamo che avremmo sofferto sulle palle inattive, ma dal punto di vista della prestazione non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Nel finale la squadra era in partita, aveva voglia, ci credeva. Dispiace perché nonostante le buone prove raccogliamo poco».