Di Francesco: «Più recriminazioni che rimpianti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Più recriminazioni che rimpianti»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco ha commentato a “Sky Sport” la sconfitta per 2 a 1 del suo Sassuolo in casa della Lazio. Il commento del tecnico

Recrimina il Sassuolo di mister Di Francesco dopo l’ennesimo episodio sfavorevole. Il gol di Lulic, segnato dalla Lazio al 50′, è viziato dalla posizione di fuorigioco del bosniaco e dopo il 2 a 1 ai neroverdi non è stato assegnato un calcio di rigore per un fallo di mani in area di Basta. Di Francesco ha parlato a “Sky Sport” dopo la sconfitta dell’Olimpico: «Non ce ne gira una buona dal punto di vista generale. Abbiamo preso il primo gol su fuorigioco quando la Lazio non è mai stata pericolosa in tutto il primo tempo e se c’era una squadra che ha creato dei pericoli quella è stata il Sassuolo».

IL COMMENTO – Prosegue il tecnico neroverde: «Dispiace perché abbiamo tanti infortunati e questo non mi permette di poter scegliere ma ai miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione e nel finale hanno avuto diverse occasioni per pareggiare e non posso dire niente ma chi ci arbitra non è tanto fortunato. Se siamo obiettivi mi porto più recriminazioni che rimpianti, se siamo faziosi no. Abbiamo preso l’uno-due ma abbiamo anche reagito bene. Il gol della Lazio? Ditemi voi, se era buono…».