Di Francesco: «A Napoli senza snaturarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «A Napoli senza snaturarci»

Pubblicato

su

di francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli di Maurizio Sarri

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Napoli. Domani sera alle 19 i neroverdi scenderanno in campo al San Paolo per la sfida della 14esima giornata giornata di Serie A. Queste le parole del tecnico del Sassuolo: «Terza trasferta in una settimana? Lo sapevamo già. Sicuramente non è un vantaggio e dispiace per come è andata a finire a Bilbao. Ora dobbiamo pensare alla sfida del San Paolo, pensando a recuperare energie fisiche e mentali per preparare una partita contro una delle migliori della serie A, forse la migliore per il gioco espresso».
LE PAROLE DI DI FRANCESCO – Prosegue il tecnico neroverde: «Politano ci sarà, Pellegrini non si è allenato e valuteremo oggi. Biondini si dovrà operare e gli faccio il mio in bocca al lupo. Domani ci attende una sfida dura ma abbiamo dimostrato di avere un’identità, un modo di giocare e non dobbiamo snaturarci, restando uniti e concentrati e cercando di avere più malizia in certi momenti della partita. Ho digerito meglio la sconfitta di Bilbao che quella di Genova. Dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare. In questo momento però ci mancano i risultati, le prestazioni non sono mai mancate. Il Napoli sarà senza Milik ma noi siamo senza Berardi e Duncan da tanto tempo e siamo in emergenza a centrocampo se non recuperiamo Pellegrini. L’Europa è stata una bellissima esperienza, siamo felici del percorso fatto perché l’abbiamo voluto fortemente».