La Roma ha scelto Di Francesco: accordo nei prossimi giorni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma ha scelto Di Francesco: accordo nei prossimi giorni

Pubblicato

su

di francesco

Eusebio Di Francesco-Roma, il sorpasso c’è: il tecnico del Sassuolo sembra essere il favorito per la panchina giallorossa. Era in vantaggio Unai Emery ma potrebbe esserci stato un clamoroso colpo di scena – 21.15

Fumata bianca. Secondo quanto riportato nelle breaking di Sky Sport e Premium Sport, la Roma ha scelto: sarà Eusebio Di Francesco il nuovo allenatore della formazione giallorossa a partire dalla stagione 2017/2018 succedendo così a Luciano Spalletti, in odor d’Inter. Prossimi giorni decisivi per chiudere definitivamente l’accordo e limare gli ultimi dettagli, ma c’è la precisa netta di posizione della società giallorossa orientata, dopo l’ultimo turno di campionato, ad accelerare su Di Francesco.

Di Francesco sorpassa tutti, è il favorito per la panchina della Roma – 09.10

Eusebio Di Francesco-Roma, ecco il contatto. Il tecnico del Sassuolo sembra il favorito adesso per la panchina della Roma, stando alle ultime notizie. Unai Emery del Paris Saint Germain era in testa fino a poche ore fa ma l’ex Lecce e Pescara sembra aver sorpassato tutti, un vero e proprio colpo di scena. Di Francesco ha già dato la sua disponibilità, conosce bene l’ambiente romanista e soprattutto Trigoria e quindi sarebbe pronto a fare il salto verso i giallorossi. Giorgio Squinzi l’ha blindato fino al 2019 ma non farebbe troppe storie di fronte a una big interessata al suo allenatore, basterebbe pagare una clausola di rescissione da tre milioni di euro, non proprio una cifra inarrivabile. Secondo Il Corriere dello Sport Di Francesco avrebbe sorpassato Emery e anche Paulo Sousa, il tecnico della Fiorentina pareva in rimonta nelle ultime settimane ma le porte dell’Olimpico per lui potrebbero chiudersi. Il sassolese conosce la Serie A, al contrario di Emery, e ha convinto la dirigenza della Roma più di Sousa: al momento è lui il candidato numero uno.