Francia, Deschamps in tribuna per Lione-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Francia, Deschamps in tribuna per Lione-Juventus

Pubblicato

su

deschamps francia

Il commissario tecnico della nazionale francese è atteso in tribuna per la partita di Champions League fra Olympique Lione e Juventus. Deschamps ritrova i bianconeri con cui ha vinto una Champions da giocatore e riconquistato la Serie A da allenatore.

IN TRIBUNA – Ci sarà uno spettatore particolare questa sera allo stadio di Lione, dove i padroni di casa dell’Olympique affrontano la Juventus per la terza giornata del girone H di Champions League. Didier Deschamps è atteso al Parc per visionare Evra e gli nazionali della Francia all’opera stasera, e avrà modo di ritrovare la squadra con cui ha trascorso momenti importanti della sua carriera sia in veste di giocatore che in quella di allenatore.

RICORDI IN BIANCO E NERO – Il commissario tecnico dei Bleus con la maglia della Juventus ha conquistato nel 1996 la sua seconda Champions League (mancando per un soffio l’impresa nelle due finali successive), una Supercoppa e un trofeo Intercontinentale. L’avventura italiana gli ha portato anche tre scudetti e una Coppa Italia, ricordi che torneranno nella mente di Deschamps questa sera insieme al campionato di Serie B vinto da allenatore nel momento più difficile del club.