Futuro Badelj: il Valencia sfida il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Badelj: il Valencia sfida il Milan

Pubblicato

su

badelj fiorentina

Futuro Badelj, spunta il Valencia nella corsa al centrocampista di proprietà Fiorentina: il club di Liga pronto a sfidare il Milan per assicurarsi le prestazioni del croato, ecco l’offerta – 19 maggio, ore 22.40

L’offerta del Valencia, stando ai media spagnoli, potrebbe spingersi addirittura fino a dieci milioni di euro. I valenciani infatti hanno necessità di chiudere per un centrocampista e hanno già dimostrato di saper fare affari in Serie A, per questo si pensa che possano aver sorpassato già il Milan. I rossoneri, da par loro, potrebbero spostare l’obiettivo su altri giocatori a centrocampo dato che Badelj non era un nome in cima alla lista dei desideri. Il Valencia quindi alza la posta in gioco, la Fiorentina si frega le mani perché potrebbe vendere bene un giocatore in scadenza di contratto.

Futuro Badelj, attenti al Valencia: ecco i dettagli

Futuro Badelj, sempre più probabile l’addio alla Fiorentina. In scadenza 2018, il croato non ha trovato l’accordo con la dirigenza viola per il rinnovo ed è pronto, dopo tre stagioni da protagonista al Franchi, per vivere una nuova avventura. Sulle sue tracce c’è il Milan di Vincenzo Montella, ma non solo: secondo quanto riporta Superdeporte, il Valencia ha espresso interesse nei confronti del classe 1989. Già richiesto nell’estate 2016 senza successo, con la cifra richiesta dalla Fiorentina ritenuta troppo esosa, il club di Liga è pronto a tornare alla carica: la richiesta di 6-8 milioni di euro è ritenuta accettabile e la dirigenza è pronta a regalare il primo rinforzo al neo tecnico Marcelino per la prossima stagione.