Futuro Galliani: pazza idea Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Futuro Galliani: pazza idea Torino

Pubblicato

su

galliani milan

Futuro Galliani dal Milan al Torino, per l’amministratore delegato prende corpo una clamorosa indiscrezione: lui stesso preferirebbe avere un ruolo di primo piano in un club

Futuro Galliani, le ultime indiscrezioni dal mercato dei dirigenti sono clamorose. Si parla infatti di un possibile passaggio di Adriano Galliani dal Milan al Torino: l’attuale amministratore delegato del Milan ha già detto addio ai rossoneri, ha parlato del suo futuro dicendo che tra qualche settimana sarà libero dato che vuole ricoprire una carica importante come quella di ad ma Sino Europe Sports per quel ruolo ha già Marco Fassone. E quindi ecco spuntare una possibilità incredibile, un trasferimento al Torino a sorpresa anziché un ruolo di primo piano in un’altra struttura come la Lega.

FUTURO GALLIANI, I PRESUPPOSTI CI SONO… – Si è detto e ridetto che Galliani potrebbe diventare il presidente della prossima Lega di Serie A ma il dirigente rossonero potrebbe anche decidere di cambiare idea. Secondo quanto riporta Tuttosport i buoni rapporti con Urbano Cairo (e anche con Sinisa Mihajlovic, che difese strenuamente dall’esonero) porterebbero Galliani a Torino. Sembra che l’ad del Milan preferisca avere importanza in un club che in altri lidi, la stima reciproca con Cairo e i granata potrebbe davvero spingerlo in Piemonte. Per ora però si tratta solo di una pazza idea e nulla più.