Futuro Montella, incontro con Fassone e Mirabelli: è sempre più Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Montella, incontro con Fassone e Mirabelli: è sempre più Milan

Pubblicato

su

montella iran contratto

Vincenzo Montella ha incontrato Fassone e dovrebbe restare al Milan. Futuro Montella: si va verso una schiarita a tinte rossonere. Il resoconto dell’incontro a Milanello – 19 aprile, ore 7.15

La riunione fiume tra Montella, Fassone e Mirabelli (accompagnato dal segretario Giuseppe Mangiarano) è durata fino alle 21.30. Il nuovo corso milanista è nato, o almeno così sperano i tifosi. L’incontro è stato molto positivo, scrive La Gazzetta dello Sport, il feeling tra l’allenatore e i nuovi dirigenti è stato confermato e rafforzato. Le due parti hanno parlato di molti aspetti del Milan, come del campionato o della gestione di Milanello oppure dell’immancabile calciomercato. Non c’è ancora la certezza che Montella possa rimanere al timone del Milan nella prossima stagione ma il gran feeling tra il tecnico e i dirigenti fa pensare che l’Aeroplanino possa rimanere rossonero. Non era presente all’incontro l’agente di Montella, Alessandro Lucci, e quindi il meeting di ieri era più per sondare il terreno che per il rinnovo vero e proprio, del quale si parlerà più in avanti.

Confronto a Milanello con Fassone e Mirabelli – 18 aprile, ore 7.05

Vincenzo Montella oggi sarà a Milanello per il rientro dopo due giorni di relax, con lui però arriveranno al centro sportivo anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ad e ds vogliono accelerare per il rinnovo di contratto e incontreranno Montella per discutere il futuro. Stando a La Gazzetta dello Sport ci sono tutti i presupposti per continuare assieme il percorso iniziato con l’altra dirigenza. Il lavoro dell’ex viola ha convinto tutti e Fassone e Mirabelli parleranno del rinnovo, una condizione imprescindibile per il futuro del Milan: si parte dal progetto tecnico e si analizzano le zone dove intervenire sul calciomercato. Tutto, ovviamente, con Montella.

Futuro Montella: le ultimissime notizie

Vincenzo Montella resterà alla guida del Milan anche nella prossima stagione. La nuova proprietà, per bocca di Fassone, punta sull’attuale tecnico e al momento ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme. L’ad ha rivelato di aver già incontrato l’allenatore e che ci sono le basi per continuare a lavorare insieme. «Ho l’idea molto chiara quello che serve alla squadra. Non ho la presunzione di conoscere più calciatori di chi segue più partite di me. Fornisco le caratteristiche che penso possano servire al mio metodo di gioco». Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti per definire le strategie future e se verranno trovati, come sembra, dei punti in comune, le parti proseguiranno insieme. Futuro Montella: il tecnico è destinato a rimanere alla guida del club rossonero. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.