Futuro Reina: il Napoli su Szczesny, lo spagnolo può andare via - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Reina: il Napoli su Szczesny, lo spagnolo può andare via

Pubblicato

su

reina napoli-juventus

In casa Napoli ci si interroga sulla posizione del portiere spagnolo: arriverà Szczesny? Futuro Reina: tutto è ancora in bilico, può lasciare se arriva il polacco. Le ultimissime – 30 aprile

Pepe Reina potrebbe lasciare il Napoli se il club azzurro dovesse puntare su Szczesny. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, il portiere spagnolo, che stasera raggiungerà quota 100 presenze in campionato con il Napoli, potrebbe andare via se la società dovesse puntare sul portiere di proprietà dell’Arsenal. La gente è ancora dalla sua parte, ma Reina attende un segnale dalla società: il portiere vorrebbe restare e rinnovare ma le voci di mercato non gli hanno fatto piacere. Il Napoli, oltre a Szcczesny, segue Skorupski e Perin.

Futuro Reina: il Napoli su Szczesny, l’agente vuole il rinnovo – 28 aprile

Cosa farà il Napoli con Pepe Reina? Il portiere spagnolo ha ancora un altro anno di contratto ed è uno dei leader dello spogliatoio azzurro ma il club napoletano ha attivato i radar sul mercato, alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Piace Skorupski, di proprietà della Roma ma ora a Empoli, piace soprattutto Szczesny, di proprietà dell’Arsenal ora alla Roma. Secondo “Il Mattino” De Laurentiis è alla ricerca di un altro portiere, che nel giro di un anno potrebbe diventare anche titolare ma tra qualche giorno la dirigenza campana incontrerà Quilon, procuratore del portiere spagnolo. Pepe vorrebbe rimanere a Napoli e chiederà il prolungamento per un altro anno. Futuro Reina: tra pochi giorni verranno svelate le carte.