Futuro Salah, il Liverpool offre 45 milioni: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Salah, il Liverpool offre 45 milioni: le ultime

Pubblicato

su

salah roma-napoli

Futuro Salah, ore decisive per il possibile trasferimento dell’egiziano al Liverpool: ecco l’offerta dei Reds, le ultimissime

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Momo Salah. L’esterno offensivo è vicino all’addio alla Roma, con il Liverpool in forte pressing per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo quanto riporta la stampa egiziana, vicina all’entourage del calciatore, i Reds sono pronti a mettere sul piatto 45 milioni di euro: proposta superiore alla precedente (40 milioni) ma che non soddisfa la richiesta dei giallorossi di 50 milioni di euro. Si arriverà ad un compromesso o servirà un’ulteriore offerta? Attesi aggiornamenti, Jurgen Klopp non molla Salah.

Futuro Salah, svolta nel weekend?

Futuro Salah, nuovi importanti aggiornamenti. E’ in corso da giorni la trattativa tra Liverpool e Roma per il trasferimento in Premier League dell’esterno offensivo, obiettivo numero uno di Jurgen Klopp per il reparto avanzato. Resta da colmare la distanza tra domanda e offerta ma, secondo quanto riporta Sky Sport, la svolta potrebbe arrivare nel weekend: Salah ha già raggiunto l’accordo economico con i Reds, che nei prossimi giorni potrebbero presentare l’offerta giusta per convincere la dirigenza giallorossa. Attese novità, ci siamo quasi: Salah è vicino al passaggio al Liverpool, Roma permettendo…