Futuro Sousa al Borussia Dortmund, con lui Badelj e Kalinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Futuro Sousa al Borussia Dortmund, con lui Badelj e Kalinic

Pubblicato

su

sousa fiorentina

Futuro Sousa: il Borussia Dortmund lo cerca per il dopo Tuchel. Il tecnico viola ha incontrato il vice-presidente del club tedesco a Firenze

Futuro Sousa: c’è anche Badelj… – 26 marzo, ore 7.00

Non solo Kalinic, Paulo Sousa potrebbe portare con sé a Dortmund anche Milan Badelj. Il centrocampista croato, che piace al Milan e all’Inter, è pronto a lasciare la Fiorentina secondo i media tedeschi. Badelj è in scadenza nel giugno del 2018 e non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con i viola, per questo in Germania pensano che possa seguire Sousa al Borussia Dortmund. Per ora però sono solamente voci.

Futuro Sousa: le conferme (più Kalinic) – 24 marzo, ore 8.55

Paulo Sousa potrebbe essere l’erede di Tuchel al Borussia Dortmund, arrivano conferme su questa trattativa. Il tecnico della Fiorentina lascerà di sicuro Firenze e i viola alla fine di questa stagione e del suo contratto, la rottura con l’ambiente è ormai insanabile e per questo andrà via. Con lui potrebbe prendere la via di Dortmund anche Nikola Kalinic. Il tecnico e l’attaccante sono molto legati e, secondo La Gazzetta dello Sport, il croato potrebbe diventare un’idea di calciomercato per il BVB. La Fiorentina rischia di perdere in un colpo solo l’allenatore e il centravanti.

Futuro Sousa: le ultime su Fiorentina e Borussia Dortmund

Il futuro di Paulo Sousa sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina. L’attuale allenatore viola, infatti, piace molto al Borussia Dortmund che vorrebbe portare il portoghese in Bundesliga per il dopo Tuchel. Questa sera ci sarebbe stato già il primo incontro: secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, Michele Puller, vice-presidente del Dortmund, avrebbe incontrato il tecnico, che sarebbe disponibile a trattare di un eventuale ritorno in giallonero. La trattativa, dunque, è cominciata: Sousa è sempre più lontano da Firenze.