Futuro Strootman da decifrare: ecco l'offerta della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Strootman da decifrare: ecco l’offerta della Roma

Pubblicato

su

strootman roma

Rinnovo con la Roma o cessione? Futuro Strootman: il centrocampista olandese della Roma attende un segnale, ecco l’offerta dei giallorossi – 20 aprile, ore 14.28

Futuro Strootman, arrivano aggiornamenti sul destino del centrocampista olandese, in scadenza 2018 con la Roma. Secondo quanto riporta Il Tempo, la dirigenza giallorossa è disposta a mettere sul piatto 2,5 milioni di euro netti a stagione più premi fino al 2021. Le richieste dell’entourage del calciatore sono molto più alte, ma non ci sono comunque segnali di rottura: la Roma spera di riuscire a strappare un accordo entro i limiti finanziari impostati.

Futuro Strootman da decifrare: le ultime

Che ne sarà di Kevin Strootman? Il centrocampista della Roma ha dimostrato di aver superato i problemi fisici e ha disputato ben 41 partite in questa stagione con la maglia giallorossa alle quali vanno aggiunte le 6 con la Nazionale olandese. Dopo due anni di inattività il centrocampista olandese è rientrato alla grande e nonostante stia attraversando un momento di flessione, la Roma è pronta al rinnovo dell’accordo in scadenza nel 2018. Lui è un vero uomo-squadra e bisogna blindarlo. Alcuni grandi club si sono già mossi (l’Inter ma anche alcuni club stranieri) e bisognerà fare in fretta. Con la Roma ci sono stati dei passaggi, diciamo avvicina­menti, ma allo stato attuale è tutto fermo e rimandato alla fine del campionato ma difficilmente KS lascerà la Roma: l’olandese ha un debito di riconoscenza verso i giallorossi per come lo hanno aspettato negli anni duri degli infortuni e darà priorità al suo attuale club. Futuro Strootman: tutto da decifrare. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.