Gabbiadini delude, Napoli sul mercato: una punta a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini delude, Napoli sul mercato: una punta a gennaio

Pubblicato

su

Il Napoli non è contento di Manolo Gabbiadini e a gennaio tornerà sul calciomercato per una nuova punta: si parla di Nikola Kalinic o Simone Zaza, ma sono voci

Manolo Gabbiadini non ha convinto il Napoli in queste poche partite in cui ha giocato da titolare e ha avuto il compito di fare la differenza là davanti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’espulsione nella vittoria di Crotone e quindi a Napoli hanno deciso di cambiare. Si tornerà a pensare a una punta nel prossimo calciomercato, gli azzurri saranno impegnati sul fronte attacco e cercheranno di portare avanti qualcuno che dia più garanzie di Gabbiadini, che di certo in questo momento non vive il periodo più roseo della sua carriera.

NAPOLI: KALINIC E ZAZA – Sono due i giocatori che piacciono al Napoli per gennaio, ma sono anche due obiettivi parecchio difficili da raggiungere. Il primo è Nikola Kalinic della Fiorentina, ma i viola non hanno intenzione di cederlo a stagione in corso e sono tra l’altro anche molto esigenti per il prezzo del croato. Il secondo è Simone Zaza, proprietà Juventus ma in prestito con riscatto al West Ham dove sta vivendo un momento deludente. Gabbiadini dunque è sfiduciato, in tutti i sensi. Stando a La Gazzetta dello Sport il Napoli non è contento e lo dimostrerà sul mercato.