Gabbiadini furioso, multa Napoli: a gennaio addio?
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini furioso, multa Napoli: a gennaio addio?

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

Manolo Gabbiadini è stato espulso in Crotone – Napoli per un folle gesto di reazione: la punta verrà multata e potrebbe tornare protagonista nel calciomercato di gennaio

Manolo Gabbiadini è in un momento un po’ così: dopo la reazione di carattere in Napoli – Besiktas, ieri è stato espulso per una reazione sciocca su Gian Marco Ferrari nella vittoria con il Crotone, lasciando i suoi in dieci per un’ora. Maurizio Sarri lo ha difeso ma il Napoli lo multerà perché il comportamento non è stato di certo irreprensibile. Il Giudice Sportivo lo terrà fuori almeno due partite a quanto pare e quindi la punta salterà la super sfida con la Juventus di sabato sera. E si torna a parlare anche di calciomercato.

IL GABBIADINI FURIOSO: NAPOLI ADDIO? – Non c’è nessun interessamento specifico ma Gabbiadini sta deludendo le aspettative del Napoli. Ha ancora bisogno di tempo ma a Napoli non hanno troppa pazienza per aspettarlo e secondo La Gazzetta dello Sport nel mercato di gennaio potrebbe partire qualora arrivasse l’offerta giusta. Per adesso non sono arrivate proposte ma chissà che non ci possano essere compagini pronte a bussare alla porta del Napoli per portare via Gabbiadini in un momento senza dubbio difficile per lui.