Gabbiadini - Insigne: a caccia del perdono e di una conferma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini – Insigne: a caccia del perdono e di una conferma

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Gabbiadini – Insigne: i due musi lunghi si giocano tanto questa sera a Istanbul contro il Besiktas. Tra campo e futuro: le ultimissime notizie

GabbiadiniInsigne: dalla gara con il Besiktas al futuro. Tutto in una notte, o quasi, per il Napoli e per il duo dei musi lunghi rappresentato da Manolo Gabbiadini e da Lorenzo Insigne. L’ex Sampdoria e Bologna rientra dopo i due turni di squalifica in campionato e sarà al centro dell’attacco mentre Lorenzinho si giocherà una maglia da titolare con Mertens. I due hanno qualcosa da farsi perdonare: Gabbia deve ‘chiedere scusa’ con i fatti per l’espulsione rimediata a Crotone, ‘Il Magnifico’ deve farsi perdonare la spropositata reazione post sostituzione a Torino contro la Juventus.

TRA CAMPO E FUTURO – Il discorso potrebbe riguardare entrambi, probabilmente, in tempi diver­si. La società sta riflettendo sul­ la posizione di Gabbiadini che, fin qui, non ha risposto alle aspettative del presidente e di Sarri. Il futuro di Manolo potrebbe passare dalla gara di Champions e dalla prossima sfida di campionato con la Lazio. L’attaccante non è felice e alla base c’è un equivoco tattico: Gabbia non è un centravanti ma non è stato ceduto in estate perché ritenuto all’altezza del ruolo e delle aspettative. Insigne è stato perdonato pubblicamente dal tecnico e un’eventuale panchina non è da considerare una punizione. Gabbiadini e Insigne si giocano tanto: a Istanbul per la verità. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.