Gabbiadini e il gol ritrovato: «Non ci sono gerarchie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Gabbiadini e il gol ritrovato: «Non ci sono gerarchie»

Pubblicato

su

napoli champions

Manolo Gabbiadini torna al gol dopo mesi di digiuno: «Dobbiamo proseguire su questa strada, questa è la cosa più importante»

Dopo oltre cinque mesi la punta del Napoli, Manolo Gabbiadini, riserva di Arkadiusz Milik, ritorna a fare gol. E lo fa nel match interno di ieri sera contro il Chievo Verona: gol dell’1-0 a suo modo, sfruttando la grande qualità con il tiro a giro da fuori su cui nulla può fare Sorrentino. La punta, dunque, torna al gol dopo 153 minuti giocati fino a ieri in campionato: in cinque partite, titolare con Pescara, Bologna e Chievo Verona, poi sempre sostituito nella ripresa, ma questa volta dalle tribune del San Paolo sono partiti gli applausi di apprezzamento per la prestazione.

TRISTEZZA, PER FAVORE VA VIAGabbiadini torna al gol, mettendo così da parte lo sconforto per l’esplosione di Milik. Ma, come nelle dichiarazioni raccolte da Il Mattino, quello di ieri non era un esame per Gabbiadini: «Non ci sono gerarchie, sappiamo noi quello che c’è o non c’è. Dobbiamo continuare per questa strada: è la cosa più importante». Parola di Manolo.