Gabbiadini triste, ma rinnoverà col Napoli

48
© foto www.imagephotoagency.it

Manolo Gabbiadini vede Arek Milik soffiargli il posto e decidere la partita. La punta è un po’ abbacchiata ma arrivano news confortanti sul rinnovo di contratto

Non è stato un sabato sera esaltante per Manolo Gabbiadini, anche se il Napoli ha battuto il Bologna la punta è rimasta a secco e ha fatto il giro dei social la sua foto abbacchiato in panchina dopo i gol di Arek Milik. Non c’è motivo di rimanere tristi però per la punta bergamasca, specie se si guarda al rinnovo di contratto. Infatti è molto vicina la firma per Gabbiadini, il nuovo accordo con il Napoli è alle porte.

IL RINNOVO DI CONTRATTO COL NAPOLI – Gabbiadini si legherà al Napoli fino al 2021 e avrà un aumento di ingaggio: la base fissa del nuovo stipendio sarà di circa due milioni e mezzo di euro ma ci sarà la possibilità di arrivare a tre milioni grazie all’inserimento di bonus nell’affare. Si tratta indubbiamente di una cifra molto alta, che dimostra – come riporta La Gazzetta dello Sport – quando il club punti su di lui nonostante il momento magico di Milik. Sabato sera col Bologna Gabbiadini ha ricevuto pochi palloni ed è uscito dal campo piuttosto scontento, ma comunque avrà ancora la sua occasione.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
icardi-inter-third-europa-league-settembre-2016Serie A, Fantacalcio: gli assist della 4^ giornata
Prossimo articolo
simone inzaghi lazio milanFilippo Inzaghi lancia Simone: «Ha conquistato la Lazio»