Gabigol come il divino Jonathan: in allenamento cade come una pera - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabigol come il divino Jonathan: in allenamento cade come una pera – VIDEO

Pubblicato

su

gabigol

Tempi duri per Gabigol: oltre alle tante panchine accumulate nella sua esperienza all’Inter, il brasiliano in allenamento non riesce a distinguersi. Se non per una caduta particolarmente goffa, degna del miglior Jonathan

Sono tempi sempre più duri per Gabigol. Il talentuoso attaccante dell’Inter non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio e, nella sua esperienza italiana, ha accumulato più panchine che minuti in campo. E anche in allenamento il giocatore brasiliano non riesce a distinguersi con gol e giocate degne di un ragazzo che, in patria, è considerato uno dei talenti più interessanti del calcio mondiale. Ma la caduta di oggi in allenamento, ripresa dalle telecamere di Inter Channel, è l’emblema del momento particolarmente negativo che sta vivendo Gabigol.

Le “prodezze” di Gabigol, riprese dai social network, hanno scatenato l’ilarità del web e fra i tifosi dell’Inter le gaffe del brasiliano stanno rievocando il ricordo di Jonathan. Sì, proprio il Divino, anch’egli esperto in tema di cadute. Due scivoloni, goffi e divertentissimi, hanno fatto il giro della rete qualche anno fa: la gara contro la Sampdoria del 2013 rimarrà memorabile grazie alla meteora carioca.