Gabigol - Inter: avanti tutta sul mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabigol – Inter: avanti tutta sul mercato

Pubblicato

su

L’Inter vuole Gabriel Barbosa del Santos, detto Gabigol. Venerdì i vertici Suning saranno a Milano e ci sarà modo di discutere il colpaccio di mercato anche se la Juventus è insidiosa. Attenzione anche a Criscito e Saracchi

Dopo l’esordio shock in Serie A, l’Inter vuole rifarsi sul calciomercato e punta Gabriel Barbosa, l’attaccante del Santos conosciuto anche con il soprannome Gabigol. Il regalo dei cinesi potrebbe essere proprio il brasiliano oro olimpico: venerdì i vertici Suning saranno a Milano e se ne parlerà. C’è però chi pensa che per Gabigol all’Inter sia questione di ore, nonostante le insidie della Juventus. La Juve vuole il verdeoro ma il Santos preferisce l’Inter, perché la Vecchia Signora è in buoni rapporti con Doyen e dal Brasile non vedono di buon occhio la situazione.

GABIGOL, POI CRISCITO E SARACCHI – Va detto poi che l’offerta della Juventus si è fermata a venti milioni di euro, mentre l’Inter ne ha messi sul piatto ben venticinque. Gabigol quindi adesso è leggermente più vicino all’Inter, scrive Il Corriere dello Sport, anche se lui preferirebbe rimanere al Santos fino a gennaio in modo da finire la stagione. Si tratta e c’è ottimismo sul fronte Gabigol in casa Inter. I nerazzurri inoltre sono anche su Domenico Criscito dello Zenit e Marcelo Saracchi del Danubio. Per Criscito lo Zenit chiede dieci milioni di euro, troppi; per Saracchi c’è il problema passaporto e anche qui la Juventus è una rivale agguerrita.