Gabigol - Inter: incontro per definire il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabigol – Inter: incontro per definire il futuro

Pubblicato

su

ausilio inter

Incontro, dopo l’arrivo a Milano, tra Gabigol e l’Inter: le parti valutano il futuro. L’affare non è ancora chiuso: le ultimissime

L’Inter ha accolto quest’oggi Joao Mario, centrocampista classe 1993, e Gabriel Barbosa, noto come Gabigol, attaccante proveniente dal Santos. L’affare per il centrocampista portoghese sembra essere ormai concluso mentre non è ancora fatta per la stellina brasiliana. Secondo “Sky Sport” infatti dopo le visite mediche con l’Inter il giocatore, il padre del giocatore, e gli agenti Wagner Ribeiro, Junior Pedroso e Bertolucci hanno incontrato la società nerazzurra per definire nei dettagli il suo trasferimento.

LE ULTIME SUL FUTURO – Si deve decidere se la sua avventura in Serie A potrà cominciare subito o a partire da gennaio. I nerazzurri vorrebbero avere a disposizione l’attaccante già da questa finestra di mercato mentre il Santos vorrebbe trattenere il giocatore ancora per qualche mese. Si lavora ancora, trattativa non definita. I nerazzurri proveranno a convincere la società brasiliana aumentando qualche bonus. L’Inter non vorrebbe spendere adesso i soldi per un giocatore che avrà a disposizione solo nei prossimi mesi e potrebbe anche tesserarlo e pagarlo poi in seguito, ma la cosa potrebbe essere rischiosa. L’Inter prova a chiudere subito sperando di portare in Italia Gabigol sin dai prossimi giorni.