Gabigol in lacrime dopo gli ultimi allenamenti di de Boer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabigol in lacrime dopo gli ultimi allenamenti di de Boer

Pubblicato

su

gabigol inter

Le lacrime di Gabigol dopo un inizio di avventura in Italia, con la maglia dell’Inter, non particolarmente fortunato: il retroscena e le ultimissime

L’avventura italiana con la maglia dell’Inter per Gabigol non è iniziata sotto i migliori auspici. Uno dei colpi di mercato di Suning che ha pagato 30 milioni di euro per strappare l’attaccante brasiliano al Santos ma anche a una folta concorrenza (c’erano anche Barcellona e Juventus e altri grandi club europei) è diventato in pochi mesi un oggetto misterioso e un flop.
GABIGOL IN LACRIME: LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante brasiliano potrebbe tornare in Brasile, al Santos, a gennaio o potrebbe essere girato in prestito a un club di Serie A. La Rosea svela un retroscena sul calciatore: il rapporto con Frank de Boer, ex tecnico dell’Inter, non era idilliaco, per usare un eufemismo e sarebbe addirittura arrivato a piangere al termine degli ultimi allenamenti con l’olandese, quando ha deciso di lasciarlo a casa per scelta tecnica.