Gabigol: «Inter, regalo fantastico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabigol: «Inter, regalo fantastico»

Pubblicato

su

gabigol santos

Gabigol è un nuovo giocatore dell’Inter. Il giocatore, ora in Brasile con la sua Nazionale, ha voluto mandare un messaggio alla nuova società e ai tifosi

Martedì scorso Gabigol, attaccante classe 1996, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il brasiliano, corteggiato da numerose squadre, tra cui la Juventus, ha scelto i nerazzurri ed è stato annunciato dal suo nuovo club nel giorno del suo compleanno. Il presidente Thohir si è detto orgoglioso dalla scelta del giocatore, un giocatore che sarà fondamentale per presente e futuro.

IL MESSAGGIO DELL’ATTACCANTE – Dal ritiro della Nazionale verdeoro, Gabigol ha voluto mandare il suo primo messaggio ai tifosi interisti. Queste le dichiarazioni dell’attaccante riportate dal sito ufficiale dell’Inter: «Diventare un giocatore dell’Inter nel giorno del mio compleanno è stato un regalo magnifico. Entrare a far parte di un club che ha fatto la storia del calcio è un’emozione fantastica. Ho già avuto un assaggio della passione dei tifosi nerazzurri e non vedo l’ora di giocare davanti a loro a San Siro. È un sogno che si realizza. Grazie a tutti, ci vediamo presto».