Gabigol - Inter, pres. Santos: «Sogno il suo ritorno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol – Inter, pres. Santos: «Sogno il suo ritorno»

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Gabigol – Inter, le ultimissime di calciomercato: in nerazzurro non gioca e bisogna far fruttare questo investimento, possibile un prestito a gennaio (Santos favorito sulle italiane)

GABIGOL – INTER: IL SOGNO DEL PRESIDENTE DEL SANTOS, ORE 15 E 03 – Possibile esperienza in prestito da gennaio per Gabigol, mai utilizzato dall’Inter dopo il suo arrivo in estate dal Santos. E proprio il Peixe sogna un suo ritorno: il presidente Modesto Roma ha aperto ad un possibile rientro alla base del gioiellino classe 1996. Ecco le sue parole: «Per me è un sogno un suo ritorno ed a volte i sogni si realizzano. Gioca all’Inter in questo momento, se lo volessero cedere in prestito ne sarei felice. Non ho parlato con lui, dobbiamo lasciare che si ambienti a Milano e tifare per lui».

Gabigol – Inter non s’ha da fare, almeno in questo momento. Il prossimo calciomercato dirà molto sul futuro di Gabriel Barbosa, che a gennaio potrebbe andare via dall’Inter e andare a maturare esperienza in Serie A o all’estero. Il club meneghino infatti ha intenzione di mostrare che il colpo Gabigol non è stato un buco nell’acqua ma qualcosa di buono per le stagioni a venire e quindi, per valorizzarlo, sarà dato a titolo temporaneo.
GABIGOL – INTER: CALCIOMERCATO DECISIVO – Nella prossima finestra di trasferimenti il Santos lo riprenderebbe volentieri in prestito, lo terrebbe fino all’estate e lo restituirebbe all’Inter con un minutaggio più elevato. Gabigol deve giocare con continuità e in bianconero lo farebbe, in Serie A forse no, per questo – secondo La Gazzetta dello Sport – a Milano sono più propensi a darlo in Brasile.