Gabigol-Las Palmas, il padre smentisce: «Resta all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol-Las Palmas, il padre smentisce: «Resta all’Inter»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter è destinato a lasciare i nerazzurri. Gabigol-Las Palmas: in Spagna parlano di affare chiuso. Le ultimissime

Gabigol al Las Palmas? In Spagna danno l’affare per chiuso ma il padre del talento dell’Inter ha chiuso le porte a una cessione. Così Valdemir a “Premium Sport“: «Gabriel al momento è in vacanza in Brasile, sta ricaricando le pile per la prossima stagione. L’intenzione di mio figlio è di rimanere all’Inter e rendere felici i tifosi. Las Palmas? Con tutto il rispetto per il club spagnolo, non abbiamo mai avuto contatti con loro né richieste di prestito, queste voci al momento sono solo invenzioni dei giornali».

Gabigol-Las Palmas, dalla Spagna sicuri: affare fatto! – 7 giugno, ore 10.50

Gabigol, vero e proprio oggetto misterioso dell’Inter, è pronto a ripartire. L’attaccante brasiliano, presentato in stile Ronaldo, ha realizzato un solo gol e ha giocato solo 10 partite tra campionato e Coppa Italia, collezionando 183 minuti. Il brasiliano, considerato il nuovo Neymar in Patria, non è esploso in Italia e ha la valigia pronta. Secondo “Cadena Ser” nel futuro di Gabriel Barbosa c’è il Las Palmas. L’Inter è pronta a cedere l’attaccante brasiliano in prestito e secondo gli spagnoli ci sarebbero già gli accordi tra le parti. Il Las Palmas punta a un super attacco con Gabigol e Jesè Rodriguez, ex Real, ed è pronto anche a mettere le mani su Vitolo del Siviglia. Gabigol-Las Palmas: il brasiliano ai saluti.