Gabigol non entra e torna negli spogliatoi. Vecchi accusa, multa in arrivo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabigol non entra e torna negli spogliatoi. Vecchi accusa, multa in arrivo?

Pubblicato

su

gabigol inter empoli

Gabigol, attaccante dell’Inter, protagonista di un gesto inconsueto. All’Olimpico il brasiliano ha lasciato la panchina prima del termine del match. Il calciatore rischia una multa – 22 maggio

«Gabriel come tutti quelli in panchina pensava di giocare. Aveva altre aspettative, ma deve mettersi a disposizione del gruppo. Qui c’è gente come Eder e Palacio che gioca poco» ha detto Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter, dopo la sceneggiata del brasiliano. Gabigol non ha gradito il mancato ingresso in campo ed ha abbandonato la partita, rientrando negli spogliatoi. Secondo “Tuttosport” il giocatore brasiliano potrebbe essere multato dalla società.

Gabigol non entra e torna negli spogliatoi al minuto 87′ – 21 maggio

Dopo due mesi di astinenza l’Inter torna alla vittoria allo Stadio Olimpico battendo per 1 a 3 la Lazio di Simone Inzaghi. Nonostante ciò il nervosismo in casa nerazzura resta altissimo soprattutto in alcuni giocatori come il giovane Gabigol. Il brasiliano arrabbiato per non essere entrato in campo ha lasciato la panchina al minuto 87′, rientrando scuro in volto negli spogliatoi, quando Ever Banega ha rilevato Gary Medel per l’ultima sostituzione a disposizione di Stefano Vecchi. Questo gesto è l’epilogo della brutta stagione del campione olimpico, poco considerato da tutti e tre i tecnici che si sono alternati sulla panchina nerazzurra. Una sola rete all’attivo e tanto ancora da imparare.