Galatasaray, bivio Prandelli: esonero o ultimatum? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Galatasaray, bivio Prandelli: esonero o ultimatum?

Pubblicato

su

Nuove indiscrezioni a proposito dell’allenatore italiano in Turchia

Il Galatasaray e Cesare Prandelli potrebbero prendere ben presto due strade differenti. Dopo la sconfitta di ieri sera a Bruxelles contro l‘Anderlecht in Champions League, Prandelli è a forte rischio esonero ma per il momenti dal canale ufficiale della società turca non è arrivato nessun comunicato. Un’ora fa il Galatsaray è sbarcato a Istanbul di ritorno dalla trasferta europea e all’aeroporto Prandelli non è stato accolto bene.

NESSUNA RISPOSTA – Il tecnico di Orzinuovi ha trovato uno sparuto gruppo di tifosi del Gala che ha inveito contro di lui protestando le sue decisioni e invitandolo a lasciare il club. Quando i giornalisti turchi presenti all’aeroporto hanno chiesto a Prandelli se avesse intenzione di lasciare, il lombardo non ha risposto.

DUE POSSIBILI STRADE – Adesso dovrebbe essere al quartier generale del Galatasaray per discutere la situazione e dopo questo incontro la faccenda sarà più chiara. Stando a indiscrezioni dalla Turchia potrebbero esserci due soluzioni: l’esonero oppure l’ultima chance contro il Gaziantepspor. Si avranno aggiornamenti nelle prossime ore.