Galliani: «Berlusconi porta entusiasmo. Su Torres...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: «Berlusconi porta entusiasmo. Su Torres…»

Pubblicato

su

L’ad del Milan ha parlato dell’incontro di oggi a Milanello

MILAN BERLUSCONI MILANELLO GALLIANI – Oggi è stato giorno di visite a Milanello. Il patron Berlusconi ha fatto visita al Milan, in compagnia di Adriano Galliani. Dopo i voti espressi dal numero uno rossonero a squadra ed allenatore (Berlusconi: «Squadra 7, Inzaghi 8»), ecco che anche Galliani ha parlato della visita del presidente: «Il presidente è sempre positivo e porta consigli ed entusiasmo. In particolar modo ha consigliato agli attaccanti di far gol, ripetendo il siparietto che era solito fare con Mario».

SINGOLI – Galliani ha poi continuato, parlando dei singoli: «Il problema alla caviglia ha molto frenato Fernando Torres, a me piace perché fa i movimenti giusti, come a Verona. De Sciglio? Non mi sembra particolarmente in difficoltà. Montolivo è ok, da ora può fare tutto: ci darebbe qualità e per il derby sarebbe importante».

CAMPIONATO – Infine, inevitabile una dichiarazione sul momento della squadra: «Siamo sette squadre in un punto, è un torneo equilibrato, comunque stiamo facendo molto bene». Le parole di Galliani sono riprese dal sito de ‘La Gazzetta dello Sport‘.